CONSULTARE IL NUTRIZIONISTA: perché

Il Nutrizionista, Laureato in Biologia e Specializzato in Scienza dell'Alimentazione, può essere il tuo professionista di fiducia per:
PERDERE O GUADAGNARE PESO: il Nutrizionista può suggerire le fonti di calorie supplementari per l'aumento del peso e un regime alimentare a calorie limitate per perdere peso in modo sano e aggiungendo anche l'attività fisica.
MANGIARE IN MODO INTELLIGENTE: il Nutrizionsta fornisce le indicazioni corrette contro la disinformazione, ti insegna a leggere le etichette, a scoprire la sana cucina senza perdere il piacere del gusto.
MIGLIORARE LA PRESTAZIONE SPORTIVA: il Nutrizionista adegua la scelta e la distribuzione giornaliera degli alimenti sulla base del tipo di allenamento e degli obiettivi da raggiungere.
GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO: il Nutrizionista contribuisce a rendere adeguato l'apporto di folati in gravidanza e di ferro, Vitamina D, Fluoro e Vitamine del Gruppo B per te ed il tuo bambino.
DIABETE, IPERTENSIONE, DISLIPIDEMIE: il Nutrizionista sarà parte integrante del tuo team di assistenza sanitaria e si occuperà della gestione alimentare modificando in modo sano e sicuro la tua dieta.
NUTRIDONZìA: il Nutrizionista ti insegnerà a scegliere i cibi che proteggono i tuo denti dalla carie e dalle infezioni.